• Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa

    slide

    Dal 22 agosto

    Regia: Genndy Tartakovsky

    Cast (voci): .

    Genere: animazione

    Trama: Mavis fa una sorpresa a papà Dracula, regalando a tutta la famiglia una vacanza per allontanarsi un po’ dallo stress del lavoro. La vampiretta sceglie così una crociera sulla quale si imbarcano anche tutti gli amici dell’hotel. Una volta a bordo però la vacanza sembra a rischio quando succede l’inaspettato: Dracula si innamora dell’intrigante capitano Ericka.

    Guarda la scheda

  • Come ti divento Bella

    slide

    In programmazione dal 22 agosto.

    Regia: Abby Kohn, Marc Silverstein

    Durata: h. 1,55.

    Cast: Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper, Rory Scovel, Adrian Martinez.

    Genere: commedia

    Trama:Una giovane donna, vittima dell’insicurezza, si risveglia dopo una brutta caduta credendo di essere la donna più bella e capace del pianeta. La conquista di questa nuova fiducia le consente di vivere senza paura, ma cosa succederà quando si renderà conto che il suo aspetto non è mai cambiato?

    Guarda la scheda

  • Resta con Me

    slide

    Dal 29 agosto.

    Regia: Baltasar Kormákur

    Durata: h. 1,37.

    Cast: Shailene Woodley, Sam Claflin, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne, Grace Palmer, Siale Tunoka.

    Genere: azione, avventura, drammatico

    Trama: La vera storia di Tami Oldham e del suo compagno Richard Sharp viene raccontata da Baltasar Kormàkur in un avvincente survival movie marittimo. La coppia di appassionati velisti partì per Tahiti, nel 1983, in una traversata oceanica che fu colpita da uno dei più catastrofici uragani di sempre. Dopo la tempesta, nel mezzo dell’Oceano Pacifico, Tami si sveglia a 1.500 miglia di distanza dalla costa, da sola e su un’imbarcazione quasi totalmente distrutta. Richard è gravemente ferito e Tami deve trovare la forza per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai amato.

    Guarda la scheda

  • Mamma Mia! Ci Risiamo

    slide

    In programmazione dal 6 settembre.

    Regia: Ol Parker.

    Durata: h. 1,55.

    Cast: Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Dominic Cooper, Amanda Seyfried, Christine Baranski, Lily James, Cher, Jeremy Irvine, Andy Garcia.

    Genere: musicale, commedia

    Trama: Sono passati alcuni anni e Sophie ha deciso di rimodernare l’hotel di famiglia, sull’isola greca di Kalokairi, per rendere omaggio a Donna, che l’ha cresciuta da sola in quel paradiso terrestre. Mentre soffre per la lontananza di Sky e si adopera perché l’inaugurazione dell’hotel sia memorabile, la giovane donna ripensa alla vita di sua madre, a quel pugno di giorni che le sconvolsero la vita e alla scelta di restare sull’isola, la stessa che sta maturando lei, tra entusiasmo e perplessità.

    Guarda la scheda

  • Dog Days

    slide

    Dal 13 settembre.

    Regia: Ken Marino

    Durata: h. 1,30.

    Cast: Nina Dobrev, Finn Wolfhard, Vanessa Hudgens, Lauren Lapkus, Eva Longoria, Thomas Lennon, Jon Bass.

    Genere: commedia

    Trama:Quando si vive in una grande metropoli ci si può incrociare per anni senza conoscersi mai, almeno fino a quando i loro cani non decidono di farli incontrare e cambiare il destino delle loro vite. Grazie ai fedeli amici a quattro zampe, qualcuno scoprirà cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverà un nuovo amico, qualcun altro l’anima gemella.

    Guarda la scheda

  • Gli Incredibili 2

    slide

    Dal 19 settembre

    Regia: Brad Bird

    Cast(voci): .

    Genere: animazione

    Trama: Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack, i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa.

    Guarda la scheda

  • Una Storia senza Nome

    slide

    Dal 20 settembre

    Regia: Roberto Andò

    Cast: Micaela Ramazzotti, Laura Morante, Alessandro Gassmann, Renato Carpentieri, Jerzy Skolimowski, Gaetano Bruno, Antonio Catania.

    Genere: drammatico

    Trama: Valeria, giovane segretaria di un produttore cinematografico, vive appartata con una madre eccentrica e scrive in incognito per uno sceneggiatore di successo, Alessandro. Un giorno, la donna, riceve un insolito regalo da uno sconosciuto: la trama di un film. Ma quel plot è pericoloso, la storia senza nome racconta infatti il misterioso furto – realmente avvenuto a Palermo nel 1969 – di un celebre quadro di Caravaggio, La Natività.

    Guarda la scheda

  • Imagine

    slide

    Eveneto speciale solo l’8, 9 e 10 ottobre.

    Regia: John Lennon, Yoko Ono

    Durata: h. 1,23.

    Cast: John Lennon, Yoko Ono, George Harrison, Fred Astaire, Andy Warhol, Dick Cavett, Jack Palance, Jonas Mekas.

    Genere: documentario

    Trama: Immaginate un film surreale ricco di riprese di un giorno qualunque nella mistica, visionaria, psichedelica vita di John Lennon e Yoko Ono. Unite il tutto alle meravigliose e immortali musiche tratte dallo storico album ‘Imagine’ di John Lennon e da ‘Fly’ di Yoko Ono: per la prima volta sul grande schermo sarà possibile godere di IMAGINE, restaurato in 4K ed interamente rimasterizzato agli Abbey Road Studios in Dolby Atmos.

    Guarda la scheda