F.A.Q – Biglietto dinamico

D. Cos’è il dynamic ticket pricing?

R. Per gli spettacoli del Venerdì il Cine City Ariston ha introdotto prezzi dinamici per i biglietti interi e ridotti. I prezzi degli spettacoli in oggetto variano sulla base di un ampio numero di fattori, dall’orario di proiezione e dall’anticipo con cui si acquista il proprio biglietto fino alla tipologia di film, la reputazione degli attori, le opinioni espresse sui social, le condizioni meteorologiche del giorno della proiezione e decine di altre variabili.
Gli spettatori possono così scegliere lo spettacolo da seguire a seconda del prezzo che sono disposti a pagare, con biglietti acquistabili online e al botteghino.

D. Quali tipologie di biglietti sono soggette ai prezzi dinamici?

R. I biglietti che saranno oggetto del dynamic ticket pricing sono i soli biglietti interi e ridotti per gli spettacoli del Venerdì, riduzioni e promozioni varie non saranno oggetto dell’iniziativa.

D. Come faccio a sapere il prezzo del biglietto?

R. Per conoscere il prezzo di vendita basterà controllare il prezzo sul sito www.cinecityariston.it o attraverso i totem dedicati oppure chiedendo al personale di cassa.

D: Come faccio a sapere se sto acquistando al miglior prezzo?

R. I clienti che pianificano e comprano in anticipo i loro biglietti possono ottenere risparmi significativi, si consiglia quindi di acquistare in anticipo per risparmiare.

D. Il dynamic ticket pricing cambierà il modo in cui acquistare i biglietti?

R. No. Gli spettatori potranno continuare ad acquistare il proprio biglietto attraverso gli attuali canali di vendita: in biglietteria, presso i totem e on-line sul sito www.cinecityariston.it.